Bauletto Alla SCOPERTA del LUPPOLOBauletto Alla SCOPERTA del LUPPOLO
  • New
  • Pacchetto
Bauletto EUROPE EditionBauletto EUROPE Edition
  • New
  • Pacchetto
Bauletto Le CLASSICHEBauletto Le CLASSICHE
  • New
  • Pacchetto
Bauletto DARK EditionBauletto DARK Edition
  • New
  • Pacchetto
Bauletto Alla SCOPERTA del LUPPOLOBauletto Alla SCOPERTA del LUPPOLO
  • New
  • Pacchetto
Bauletto EUROPE EditionBauletto EUROPE Edition
  • New
  • Pacchetto
Bauletto Le CLASSICHEBauletto Le CLASSICHE
  • New
  • Pacchetto
Bauletto DARK EditionBauletto DARK Edition
  • New
  • Pacchetto

BEVI BIRRA DEL BORGO RESPONSABILMENTE

Crediamo che la birra sia il modo più semplice (e più buono) per avvicinare le persone, metterle in contatto. Ci piace l’idea di una birra ricercata, di qualità ma per tutti. Una birra che elimina le disuguaglianze e riduce le distanze tra le persone.

Ci impegniamo a diffondere una nuova cultura italiana della birra, consapevole sia della bellezza che può esprimere sia delle responsabilità che comporta.

Tutte le nostre birre e tutti i nostri contenuti sono perciò dedicati unicamente ad un pubblico maggiorenne ed è vietato assolutamente:

  • Condividere i nostri contenuti con persone di età inferiore ai 18 anni.
  • Incoraggiare il consumo eccessivo o irresponsabile dell’alcol o approvare tale comportamento.
  • Incoraggiare il consumo di alcol da parte di persone di età inferiore ai 18 anni o donne incinte.
  • Affermare direttamente o indirettamente che il consumo di alcool influenza positivamente la salute, lo stato emotivo, o lo status sociale.
  • Guidare sotto l’influenza dell’alcol.
  • Incoraggiare la violenza e il razzismo.
  • Inserire immagini o testi di contenuti pornografici.
  • Umiliare in qualsiasi modo la dignità umana.
  • Insultare altri membri del gruppo, altre società, rappresentanti di razza, orientamento sessuale, cultura o religione differenti.

Ci prendiamo la libertà di eliminare senza nessun avviso qualsiasi contenuto che violi le nostre norme di condotta.

Ripensiamo la birra dal 2005. Aiutaci a ripensare e diffondere anche un modo nuovo di consumarla.